La mia ragazza non pratica fellatio

Salve a tutti,

come da titolo... Nonostante abbia una discreta affinità sessuale con la mia compagna (tolta qualche difficoltà iniziale dovuta a problemi d' entrambi)... Lei non mi ha mai praticato del sesso orale... Mi ha sempre detto non per diffidenza verso la mia pulizia/igiene, ma perché non riesce proprio... Questa cosa porta a rapporti sessuali comprendenti dei preliminari "a senso unico" consistenti in connilingus, stimolazione seno, masturbazione reciproca... Delle volte capita che nonostante praticarle il connilingus mi ecciti, vado un po' "a diesel" nel raggiungere/mantenere un' erezione vigorosa/eccitazione alta... Solo all' inizio ho cercato di "spingere" verso la fellatio ma nulla, non c' è mai stato verso... Come posso cercare di convincerla in maniera adeguata?

Grazie.
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

i gusti sono personali.
l'insistenza confina con la violenza psicologica.

Se alla Sua ragazza non piace, essa fa bene a non acconsentire nonostante le Sue insistenze.
Non è detto che sarà sempre così, ma occorre prendere atto che al momento la situazione è questa.
E' necessario non fissarsi su una singola cosa nella sessualità,
nè sulla E. P. per quanto riguarda il maschile, nè su altro nel femminile.

Saluti cordiali.
dott. Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/