Calo libido

Buongiorno ho 18 anni, da quando ne ho 10 mi masturbo veramente tanto.
ultimamente ho notato un calo della libido, che è sempre stata mooolto alta in me.
Faccio un esempio, se vedo un bel sedere di una ragazza prima mi avrebbe portato ad un atto di masturbazione mentre adesso non mi fa molto effetto.
In particolare in questo periodo arrivò anche a 10 masturbazioni giornaliere essendo che sono sempre a casa per via del virus, ma l eccitazione con cui mi masturbo è molta meno rispetto a prima.
Può essere dovuta al fatto che sto esagerando?
Una normale pausa fisiologica?
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
credo proprio che lei stia esagerando!!
bere un bicchiere di vino al pasto può essere piacevole, berne 10 ci si ubriaca !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa che facendo una pausa tornerà come prima? Grazie mille