Trauma pene?

Mi è capitato 2-3 volte durante i rapporti con la mia ragazza che il pene fuoriuscisse e urtasse contro l'esterno della vagina della ragazza.
Al momento dell'urto ho sentito un piccolissimo dolore durato giusto 1-2 secondi tutte e 3 le volte.
Non ho problemi di erezione ne dolori e continuo ad avere rapporti tutti i giorni, ultimamente non so se sia collegato a quest'evento ho un dolore che sento solo in flaccidità al tatto (più o meno zona destra del glande), ma non sempre, solo alcune volte.
Può essere legato a quest'evento?
questo "dolore" si è presentato a distanza da questi eventi.
Non riesco a capire di preciso dove sia localizzato perche riesco a sentirlo solo se mi tocco dal pantalone, se mi spoglio per cercare di capire il dolore scompare.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il pene di un giovane può sopportare molti piccoli traumi senza averne conseguenze importanti
nel dubbio , però, potrebbe essere utile sentire un andrologo che possa visitare il pene e valutare una ecografia per capire se possa essere successo "qualcosa" fibrosi?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe formarsi una fibrosi cosi? Senza avvertire nessun dolore in erezione? Potrebbe essersi infiammata qualche vena del prepuzio che mi fa sentire il dolore quando lo tocco? Con la fibrosi non dovrebbe essere persistente anche non al tatto questo dolore? Sono molto ansioso.
Ho 2-3 rapporti al giorni magari potrebbe essere per colpa di questa abitudine?