Possibile trauma a pene da elastico

Buongiorno, ringrazio anticipatamente per il supporto, vengo al punto, chiedo se possibile causare un trauma al pene da urto accidentale con elastico dei boxer.
Più precisamente questa mattina appena sveglio a pene eretto (mentre ero ancora sdraiato) ho spostato elastico boxer e mi è accidentalmente scivolato andando a urtare il glande e sotto glande.
L'elastico ha una fascia abbastanza alta ed era tensionato a circa 5-6cm di distanza.
Sostanzialmente è stato come "tipo schiaffo", ho avvertito fastidio ma non particolare dolore, nessun rigonfiamento o arrossamento.
Dopo 20min.
circa non sentivo più nessun fastidio e nessun dolore.
Tutt'ora non ho alcun indolenzimento o altro, premetto che prima di questo incidente, avevo fatto una visita dall'andrologo riferendomi che l'apparato non aveva alcun problema generale.
Vi chiedo cortesemente se necessario fare ulteriori accertamenti o posso ritenere la cosa di lieve entità ed evitare.
Vi ringrazio per il vs.
interessamento
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
penso proprio di no, che non sia possibile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dr. Pozza,

la ringrazio per il celere riscontro, le auguro una buona giornata.