Parere prostata

Buongiorno ieri notte ho lasciato la mia ragazza perché mi ha proposto una pratica che ho accettato per lei e mi ha praticamente violentato a mio avviso.

Per modo di dire perché tanto non denuncerò una situazione così ma la violenza è stata psicologica nel suo modo di trattarmi.

Tuttavia... si è trattato di una penetrazione anale con un dito (a mio carico, diciamo) ma molto rude forte con movimenti profondi e velocissimi.

Lei aveva le unghie abbastanza lunghe e al termine è uscito dal mio retto un po' di schiuma bianca/gialla (cosa era muco?) e un po' di sangue.

Ho paura che mi abbia lesionato la mucosa a contatto con la prostata siccome l'unghia lunga la colpiva di continuo pungendola.

Cioè sospetto che il sangue derivi proprio da quella parte di mucosa.

È passato troppo poco tempo e non ho sintomi a parte un dolore sopportabile che si incrementa con l'evacuazione ma ho paura di una attivazione o facilitazione di passaggio di batteri sia transparietali, sia per via linfatica per la possibile irritazione loco-regionale.

Rischio una prostatite?

Quanto secondo voi?

E cosa devo fare?

Sono deluso da lei e preoccupato.

Purtroppo mi sono lasciato soggiogare per lei.

Devo essere pronto ad assumere antibiotici immagino.

Vero?

Cordialmente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
la pratica sessuale praticata dalla sua "intraprendente" ragazza di per se non dovrebbe avere conseguenze negative salvo la presenza di unghie lunghe che potrebbero creare piccole lesioni della mucosa ano-rettale
Se la procedura le crea piacere continui ad accettarla magari con unghie corte o con un dito di guanto. Lo stesso potrebbe valere se lei praticasse sesso anale alla sua donna con il pene o con il dito
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore le ho dato le 5 stelle di punteggio se può vederle. Spero le siano utili o comunque le facciano piacere. Non avrei intenzione di ripetere la pratica. Volevo provare a spiegarmi meglio su una cosa: io sono quasi certo che la lesione procurata sia avvenuta sulla mucosa della parete confinante con la prostata. So che i batteri possono sconfinare diciamo così. E mi impensierisce una eventuale prostatite batterica. Dice che dovrei prendere l’antibiotico per stroncarla? Ho sentito dire che se si instaurasse, sarebbe da escherichia coli, è assai difficile da eradicare.
Spero di non disturbare se ho replicato, ma se potessi vorrei avere ulteriori spiegazioni
Chiedo scusa
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
stia tranquillo, nessun antibiotico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie
Buon anno
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno chiedo scusa per il disturbo, in caso di schiacciamento testicolare, c’è un tempo dopo il quale ecografia diventa inutile?
[#6]
dopo
Utente
Già che ci sono chiedo anche se ci sono farmaci da assumere per scongiurare l’edema. Per colpa di una persona me li sono schiacciati col peso sul bordo del bidet. Non erano rilassati ma erano alti e sodi. Io ho applicato una pomata ma in casa ho un po’ di tutto. So che tipicamente qui non date farmaci ma ci sono consulti visibili da chiunque in cui sono stati detti. Si può fare un eccezione per evitare un danno?
Cordiali saluti
[#7]
dopo
Utente
Avevo fatto un’ecografia esattamente una settimana fa privatamente perché il medico mi ha fatto un impegnativa che me la danno fra una vita. Ora se gliene chiedo un’altra crederà che mi faccia male in modo strano. Ed effettivamente sarebbe anche vero stavolta ma non ho confidenza con questo medico perché è il sostituto. Credo che il mio non tornerà più si è ammalato gravemente. E l’eco privatamente mi era costata sui 200 euro. Il testicolo non ha segni esterni. Per capirci non è viola.