Bruciore dopo l'eiaculazione

Buongiorno,
Ho 26 anni e da circa 2/3 mesi accuso alcuni problemi durante e dopo qualsiasi tipo di rapporto e anche assenza di piacere.
Avverto fastidio/dolore al glande durante l'atto e bruciore durante l'eiaculazione sempre nella parte bassa del glande e un po' anche verso l'asta del pene.
Ho fatto anche un controllo urologico, compreso anche di controllo alla prostata e il dottore mi ha prescritto lavaggi 1/2 volte al giorno con androclean, 1 CP di cernileflogo al mattino e una di ficoxpea la sera per 4 mesi.
Dopo il primo mese qualche miglioramento l'ho notato, ho ricominciato a sentire piacere, non tantissimo ma il dolore durante anche la masturbazione continua e il bruciore, anche il giorno successivo l'eiaculazione persiste.
Ho notato inoltre che ho spesso la sensazione di dover fare pipi.
È normale che dopo un mese abbia avuto così pochi miglioramenti?

Tra poco farò esami chimico-fisiche delle urine, urino cultura con antibiogramma e spermiocoltura anche se non ho rapporti da ormai 7/8 mesi e non penso di aver contratto nessun tipo di infezione.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
La sintomatologia potrebbe far pensare D uno stato infiammatorio della prostata o delle vescicole seminali evidenziabili da un esperto urologo con ecografia e esami colturali
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org