Eritema dopo assunzione pastiglia per prostata. cosa fare?

Buongiorno,
Chiedo consulto per mio papà (65 anni) a cui è stata prescritta la pastiglia per la prostata: Tamsulosina.

Purtroppo però il suo principio attivo le provoca un eritema all'altezza del petto, quindi ha dovuto sospendere.
Cosa può fare?

Grazie, buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
si possono provare gli altri due alfa litici :

Alfusozina ( 10 mg) e doxasozina ( 4-8 mg )

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.