Prostata?

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni e anche un soggetto ansioso.

Una 20 di giorni fa ho sentito dolore (come una puncicata continua) mentre urinavo, sono un soggetto che beve molto poco, infatti subito dopo bevevo un pochino di più è di solito passava.

In questo caso no, anzi il dolore continuava e addirittura aumentava, facendo male anche senza urinare.

Nel momento di maggior fastidio ho comunque avuto rapporti ma in quel caso sentivo solo un piccolo fastidio ma nulla di più.
Durante l'eiaculazione non ho sentito alcun fastidio.

Essendo abbastanza preoccupato ho notato anche che il getto urinarie è diminuito di potenza.

E notavo gonfiore nella zona basso addominale/vescicale.

In più avevo un linfonodo inguine gonfio e dolente (quel linfonodo là già si era ingrossato un paio d'anni fa ma l'ecografia fece notare che non c'era nulla)
Non ho stimoli impellenti nell'urinare anzi lo stimolo è rimasto sempre più o meno lo stesso.

Ho fatto una vista dall'urologo che ha detto che visivamente era tutto apposto e mi sono beccato una visita prostatica, anche lì prostata non ingrossata.

Ma continua ad avere il getto urinario debole... Ecco, cosa può essere?

Io vi ringrazio anticipatamente,
E vi auguro un buon lavoro.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il getto urinario debole è per ora solo una sua impressione. Se vogliamo oggettivare questa situazione per poterci eventualmente ragionare sopra è indispensabile eseguire una flussometria minzionale.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la celere risposta...

Anche perché mi domandavo se la prostata non è ingrossata da cosa potrebbe dipendere questo getto meno potente?

Grazie