Intossicamento del pene da ammorbidante?

Buonasera mi è capitata una situazione molto particolare, da quando mi sono trasferito in una nuova casa, ho sofferto per quasi un anno di dolori al pene, erano randomici e si percepivano più forti post eiaculazione... infatti il pene non era libero lo percepivo dolorante e mi bruciava, sembrava infetto perché quasi si contorceva su di se post eiaculazione.
il mio Andrologo mi ha detto di farmi lo spermiogramma per iniziare un ciclo di terapia...
Ho fatto l’esame dello sperma pensando fosse quella la causa ma tutto nella norma... poi parlandone in famiglia mi è stato detto che io da sempre ero diciamo allergico allammorbidente infatti io era un anno che avevo asciugamani intimi e mutande lavati con ammorbidente... insomma butto l’ammorbidente... e come per magia passa tutto, non c’è più dolore, anche post eiaculaizone il pene è normale e non ci sono minimamente dolori... appena il pene toccava la mutanda mi dava molto fastidio e pensavo il problema fosse il pene invece era la mutanda

Volevo chiedervi se questa cosa l’avete mai sentita se ha un nome o se sia possibile

Grazie
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 17 1
UNA INTOLLERANZA O ALLERGIA A AMMORBIDENTE NON SI MANIFESTA CON I SINTOMI DA LEI RIFERITI IN NESSUN CASO

Dr. GIANFRANCO CONTALBI

[#2]
dopo
Utente
Lo so infatti non trovo nessun argomento al riguardo però a me questo è successo e non ci sono altre cose che sono cambiate