Una domanda sul viagra

Buongiorno ho 53 anni uso regolarmente il viagra, mi trovo bene anche con il dosaggio di 25mg, mi è capitato di assumere un dosaggio più alto 50mg però a stomaco pieno e prima di 2 ore da quando ho pranzato... Conclusione ho fatto fatica ad raggiungere l'erezione... Domanda ho sbagliato l'assunzione a stomaco pieno?? fatevi sapere l'errore Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil, a qualsiesi dosaggio, andrebbe assunto lontano di pasti.Ne parli con il medico prescrittore.Cordialta'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x il consiglio