Potrei essere rimasta incinta?

Buonasera, stamani ho avuto un rapporto non penetrativo con il mio ragazzo, essendo io ancora vergine, limitatosi, mi permetti il linguaggio forse eccessivamente esplicito, a degli strusciamenti diretti delle parti intime non protetti.
Sono certa che l'eiaculazione sia avvenuta a distanza, nonostante ciò sono piuttosto preoccupata che possa essere successo qualcosa prima e il rischio di una gravidanza indesiderata mi spaventa non poco.
Domani, per sicurezza e forse erroneamente, mi recherò ad acquistare una pillola del giorno dopo, entro le 24 ore dal "rapporto", nel frattempo vorrei chiederle se vi è un reale rischio o se tutto ciò non è altro che una mia mera preoccupazione
La ringrazio in anticipo per l'attenzione e il responso, buona serata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le posso garantire che dalla descrizione degli eventi , non sussistono le condizioni per l’ insorgenza di una gravidanza indesiderata, e di conseguenza il ricorso alla contraccezione d’emergenza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI