Si può rimanere incinta con liquido pre seminale?

Sabato 27 ho fatto i preliminari con la mia ragazza per 10 minuti.
Dopo abbiamo fatto sesso per poco e abbiamo continuato con i preliminari.
In tutta la giornata non sono venuto.

Lei era all’11 giorno del ciclo, e normalmente le dura 28/31 giorni.
Siamo indecisi se prendere la pillola dei 5 giorni dopo per paura del liquido preseminale.
Voi la consigliereste?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per una corretta informazione è giusto affermare che vi possono essere perdite pre- eiaculatorie di liquido seminale (non avvertite dal partner maschile ) , contenenti spermatozoi vivi e normalmente mobili.
Questa certezza non è possibile trasmetterla , e dipende anche dal periodo ovulatorio della sua partner .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei consiglia l’assunzione della pillola dei 5 giorni dopo?