Pelle pene e consistenza

Buongiorno,
Nel mese di dicembre ho avuto un forte dolore perianale e ai testicoli, dopo una visita urologica è stata fatta la diagnosi di prostatite abatterica in quanto non avevo febbre, trattata con alfalitici e antibiotico a scopo precauzionale.

I fastidi si sono estesi a bacino, pube e cosce.

Una visita urologica successiva ha stabilito che soffro di sindrome infiammatoria pelvica cronica.

In questo tempo i dolori però si stanno limitando esclusivamente al pene e ai testicoli e all’addome centrale.

Ho notato inoltre sempre da dicembre, un cambiamento nella pelle e nella consistenza del pene.

La pelle rimane più scura, i capillari sono molto più evidenti e la pelle quando si ritrae crea un ammasso, ho difficoltà a scoprire il prepuzio e mi sembra che il pube sia più gonfio.

Inoltre ho fastidio sull’uretra alla pressione e quando urino esce lenta e non regolare.

Cosa mi consigliate di fare?

Temo che questa cosa stia degenerando e di avere una patologia tumorale.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

non vedo elementi per sospettare una patologia tumorale ma piuttosto per andare a farsi visitare da un urologo nel vicino ambulatorio dell'ospedale più vicino poer capire se si tratti di fenomeno da osservare o da trattare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org