Efficacia terapia con cialis 5mg

Buongiorno Dottori
Vi scrivo cortesemente per un vostro parere
Sono un ragazzo di 36 anni che soffre di disfunzione erettile
Da 6 giorni sto assumendo la terapia che mi ha prescritto di assumere il mio andrologo con cialis 5mg una volta al giorno per 2 mesi.

Il problema è che non ho ancora avuto alcun benefico se non una erezione (valutata da me 70%) che mi permette la penetrazione quando faccio sesso con la partner non del tutto soddisfacente, mentre con la masturbazione erezione zero.

Il cialis 5 mg non dovrebbe fare effetto dopo 3 giorni?

Devo aspettare di più?

Sono un po’ demoralizzato
Attendo una vostra risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Penso che il suo andrologo le abbia fatto una valutazione clinico laboratoristica prima di prescriverle "tout court" il cialis. Ritengo in ogni caso utile anche una valutazione sessuologica - dato che il sesso, oltre che con il pene, si fa anche con la mente. Specie alla sua età.
Lo dice anche Woody Allen - che di anni ne ha un po' di più - quando afferma "Il mio organo sessuale più potente è quello che ho tra le orecchie ".
Cordiali saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo