Efficacia terapia tadalafid giornaliero

Buongiorno dottori, volevo gentilmente chiedere dopo quanti giorni di terapia si riescono ad ottenere i benefici dall'assunzione di Tadalafil 5mg giornaliero, con una copertura su più ore.
In altri termini percependone gli effetti anche a distanza di oltre 12 ore dall'assunzione della singola dose.

Preciso che mi è stata prescritta tale terapia a seguito di una incompetenza veno occlusiva, io ho 28 anni.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
con una diagnosi di incompetenza Veno Occlusiva Cavernosa l'iperafflusso arterioso determinato dal tadalafil potrebbe compensare l'erezione
ci vuole un po' di pazienza e
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org