Il pene in erezione dopo frenuloplatica non si abbassa

Salve ho fatto la frenuloplastica 3 settimane e mezzo fa e mi sono rimasti giusto 2 3 punti, ho ripreso la masturbazione dopo che molti punti erano caduti e non sentivo più dolori, la cosa che mi chiedo e perché da eretto non riesco ad abbassarlo ancora, sarà per i punti?
o bisogna rifare operazioni o altro?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
Ma cosa intendi per "abbassarlo", forse scoprire del tutto il glande facendo scorrere il prepuzio verso la base dell'asta. Se non riesci in questo vuol dire che non è bastata la frenulotomia ma bisogna fare la cirncisione. Certamente solo con una visita potrà essere possibile capire del tutto la situazione e dare il consiglio giusto.

Dr. ernesto fina