Azione vasocostrittrice escina

Buonasera,

Il mio andrologo per aiutarmi a gestire la sindrome del pavimento pelvico cronico, mi ha prescritto l’integratore breaflog.
Ho letto che contiene escina che ha una potente azione vasocostrittrice.

Può avere questa sostanza effetti negativi sulla qualità dell’erezione anche se in minima parte?
O la escludereste del tutto?

Grazie in anticipo
FA
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
assolutamente no, le quantità minimali dei prodotti non possono influenzare i fenomeni erettili
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org