Problema in erezione?

Ci tengo a specificare una cosa però: quel che racconto è frutto di un passato travagliato tutto qui.
La mia non curanza di certi aspetti è dato (secondo un percorso psicologico) da ciò che ho subito da bambino.

Ci tenevo a dirlo perché raccontare queste cose a me non piace per l'idea che le persone possano farsi di me.

Ho 23 anni e sono ancora vergine.
Per tutta la mia vita e tutt'ora fino a qualche giorno fa mi sono sempre masturbato in posizione prona o la cosidetta masturbazione incline.
Questo perché ho sempre pensato si facesse così.
Da bambino quando ho subito un abuso ho sempre pensato fosse quello il modo per dei motivi che preferisco nemmeno più raccontare.
Questo ha fatto sì, per esempio, che in tutti questi anni fino ai 18, quel che lavavo del mio pene era sempre e solo la parte esterna, mai l'interna.
Perché nel mio modo di masturbarmi, non ho mai fatto caso a nulla in quanto in posizione incline il glande fuori esce un poco ma non del tutto.

Questa cosa mi fa male e crea un disagio e vergogna in me però ho provato a recuperare quando a 18 anni mi ero reso conto che la masturbazione classica era tutt'altro.
Ho provato a fare qualche tentativo ma è inutile dirvi che non ci sono riuscito.
In tutto ciò però ho migliorato chiaramente la mia igiene, E AGLI INIZI, chiaramente avevo più difficoltà a scappellarlo.
Questo credo per via di una elasticità orribile, mai assunta, ho provato un sacco di dolore soprattutto agli inizi.
Però pian piano ho migliorato tutto questo.

Ora voglio arrivare a un punto: so che la masturbazione incline può portare problemi, non so se sia un caso, ma con due donne diverse ho fatto cilecca ogni volta.

Allora dovrei provare, ma sarà la cosa più difficile del mondo, a masturbarmi in posizione classica ma il problema sorge qui.

In posizione flaccida riesco a scappellarlo tutto tutto, anche se per provare eccitazione io se lo scappello tutto non mi accade nulla, è solo se con il prepuzio mi fermo quasi alla base del glande e salgo velocemente, che mi eccito un po' (spero che questo non sia un problema) anche perché ripeto di non essermi mai masturbato così.
Vi vorrei chiedere innanzitutto è un problema?
sono molto ignorante al riguardo.

Il punto è quando è in erezione.
La pelle si ferma vicino alla corona del glande, a volte magari non riesco nemmeno a farlo ad arrivare sotto alla corona.

Se provo a scendere non ci riesco proprio è sento un dolore ma a guardare alcuni video non tutti scendono con la pelle quindi non so precisamente cosa è giusto o sbagliato.
Quello che so è che però la pelle o è troppo secca o non so ma scivola che mi fa male quindi più che provare eccitazione provo dolore ed è inutile tentare la masturbazione poi.
Non mi eccita affatto.
Alla corona del glande inoltre si presenta un po' violacea e se tocco comunque sento molto dolore, questo fa si che quando muovo la pelle provo un po' di dolore.

Andrò fare una visita da un andrologo settimana prossima ma volevo la vostra opinione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene la prossima vista andrologica in diretta; per noi è impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/