Integratori a base di serenoa repens

Ciao vorrei un parere sugli integratori somaprost plus a base si serenoa repens.
Me li ha prescritti il mio urologo di fiducia per una modesta floglosi prostato-vescicolare.
Ho letto però in rete che la serenoa può provocare disturbi dell'erezione, siccome ho 31anni sono un po' titubante se prenderli o meno.
Secondo il mio urologo dovrei fare 2 o 3 cicli all'anno e non portano problemi...secondo voi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
tranquillo non si tratta di effetti collaterali rilevanti
assuma i farmaci come le ha consigliato il suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org