Assumere pillole per erezione

Salve dottori, purtroppo soffro di glande ipersensibile, ho quasi 18 anni e sono ancora vergine
Mi hanno consigliato di utilizzare uno spray anestetico per quando dovro avere rapporti, insieme al preservativo.

Ho gia tentato da solo questo metodo e devo dire che il dolore al glande sparisce, ma non riesco a tenere il pene ben eretto.

La mia domanda è se posso assumere pillole per erezione a quasi 18 anni e se si quali
P.

s.
Non soffro di alcuna malattia cardiaca
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Lei si sta preoccupando eccessivamente, quando avrà una attività sessuale normale si potrà giudicare ma è chiaro che nessun medico prescriverebbe mai questo tipo di farmaci ad un ragazzo della sua età.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it