Erezione post circoncisione

Buongiorno dopo l'operazione di circoncisione che ho avuto il 30 marzo, se per caso ho una erezione dopo l'intervento I punti si potrebbero togliere e dovrei sottopormi a un'altra operazione grazie in anticipo per la risposta e cordiali saluti
Buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno,
le erezioni notturne le avrà sicuramente e queste possono creare fastidio e disturbarle il sonno.
Stia tranquillo comunque: i punti resistono alle erezioni notturne e a quelle involontarie. La cosa importante e astenersi dai rapporti sessuali (compresa la masturbazione) fino a che la ferita non risulta completamente guarita. Io, ai miei pazienti, consiglio di astenersi dai rapporti per almeno 20-30 giorni dall'intervento.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie dottore oggi ho fatto la prona medicazione e ho trovato dopo sangue sulla garza e benda e normale?
[#3]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Si, tutto normale. I primi giorni può trovare del sangue nella garza.
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie mille avevo paura che non fosse normale, mi ha dato lamuchina e il betaganesten per 2 volte al giorno, in più uso una garza e dopo metto una benda va bene?
[#5]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Si, segua le indicazione del suo urologo.
Buona convalescenza. Saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Buongiorno volevo chiedere se è normale che quando ho finito di fare pipi la penda si bagna
[#7]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Buongiorno ieri ho fatto la visita di controllo tutto bene, mi ha detto che devo mettere crema e una garza per non fare contatto con gli slip.
Volevo chiedere quando tolgo la garza ho notato sulla garza dove toccano i punti una liquido gialla e normale
[#8]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buongiorno, si, per alcuni giorni potrà vedere un liquido sieroso giallo che bagna le garze.