Possibile ipogonadismo????

Ciao egregi dottori vi scrivo per un dubbio che mi sta portando verso un periodo cupo e spero sia solo un incubo...ho 22 anni e niente praticamente diversi mesi fa per una mancata libido e deficit erettili ho fatto degli esami del sangue per individuare testosterone lh ed fsh ora vi presento i miei esami
Testosterone: 6, 94 ng/ml
Lh:5, 98 mui/ ml
Fsh:2, 2 mui/ ml
Ho presentato il tutto ad un Andrologo senza fare nome su un forum il quale mi ha letteralmente spaventato e fatto cadere in depressione il quale mi ha detto che vedendo questi valori è possibile che ci sia un ipogomadismo e che c’è qualcosa che forza il sistema è alla base c’è un problema una carenza debolezza testicolare che appunto forza il sistema è fa alaxare letterlamente il valore del testosterone...così ho fatto una visita da un Andrologo della mia provincia un buon dottore Andrologo urologo il quale mi ha detto visitandomi che non ho nessun problema al riguardo e vedendo questi valori mi ha detto
Di stare tranquillo...ma penso costantemente a quelle frasi che mi ha detto l’altro dottore su quel forum perché addirittura mi disse che da un momento all altri quei valori specialmente quello del
Testosterone potrebbe decadere io ho tanta paura di essere un ipogomadico ho paura...mi spiegate come fa uno ad essere ipogomadico e cos e questo deficit compensatorio che questo
Dottore mi ha detto io non sto capendo più nulla sono in un caos totale...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
problema di semplice soluzione
ripeta gli stessi esami e veda i valori dei controlli
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ma non ho capito può ripetere cosa devo fare ???
[#3]
dopo
Utente
Ma secondo voi quello
Che voglio sapere vedendo questi risultati c’è un problema o no???ci sono punti d’allarme????