ipogonadismo

Salve vorrei sapere se soffro di ipogonadismo dopo l uso di testosterone ho fatto le analisi ormonali ed è uscito il testosterone 3, 19 e la prolattina 13.5 ho fatto anche lo spermogramma l urologo ha detto sono usciti buone ma ho qualche dubbio...
Sto provando a concepire con la mia ragazza ho 25 anni sono quasi 6 mesi che gli viene sempre il ciclo.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per fare una diagnosi oltre alla visita è opportuna una valutazione di tutto l'asse ipotalamo-ipofisi-gonadi attraverso esami ormonali specifici che serviranno anche per una valutazione del suo stato riproduttivo insieme allesame seminale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Quali esami dovrei fare? In sequenza?