Ipogonadismo ipogonadotropo?

Buonasera, volevo sapere se ho questa patologia visto che a quanto pare c’è molta confusione.
Vi elenco i miei valori:
- prolatina 10, 5 na/ml
-lh 2, 0 mIU/ml
-fsh 1, 6 mIU/ml
-E2 beta estradiolo 26, 00 pa/ml
-idrossiprogesterone 1, 19 na/ml
-diidrotestosterone 739, 0 pa/ml
- testosterone libero 17, 0 pa/ml
- testosterone totale 3, 00 na/ml
-shbg 10, 4 nMol/L
-albumina 60, 8.

A livello ipofisario ho effettuato la risonanza alla sella turcica e all’encefalo ed è negativa.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
giudicare delle analisi senza poter conoscere il paziente, la sua storia clinica e poterlo visitare non ha alcun senso medico
qualche elemento in piu'!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Ho una pregressa prostatite curata già da tempo e dalle ecografie risulta essere nella norma . Ho la malattia del collo vescicale e disfunzione erettile . Come ho già detto c’è stata confusione per quanto riguarda la disfunzione erettile visto che non capiscono se la causa è il testosterone basso oppure dovuta ad altre cause .
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
continuo a non capire come mai si sia pensato ad un ipogonadismo
cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Buonasera , pensano al l’ipogonadismo perché oltre a soffrire di disfunzione erettile ho molta spossatezza e dolori ossei . Visti questi sintomi mi hanno fatto fare i dosagi ormonali e l’urologo mi dice che ho il testosterone basso . Di fatto sono stato trattato con gonasi e con il bemfola senza però avere dei miglioramenti . Visti i pochi risultati ho sentito un altro parere è l’altro suo collega invece dice che il mio testosterone è perfetto . Quindi volevo capire se questo deficit di testosterone c’è o meno . Grazie
[#5]
dopo
Utente
Oltre a questi sintomi ho anche un calo del desiderio e dei valori bassi nello spermiogramma .