Problema di disfunzione

Salve ho 22 anni e ho spiegato in un altro topic l'accaduto, lo linko di seguito
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/818325-disfunzione-e-impotenza-21-anni-aiuto.html

Avendo ricevuto una risposta che non è per la mia situazione perché si tratta di tutt altro genere, non offendendo vorrei richiedere un nuovo consulto dato che leggendo la natura non è di tipo psicologica.

Ma dopo l'accaduto sono mesi e mesi che mi trovo così, vi chiedo gentilmente di potermi aiutare e se qualche dottore di voi ha già affrontato situazioni di questo genere au un ragazzo giovane come me, magari organizzare anche una visita.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
un "incidente" come quello che lei ha avuto potrebbe creare delle lesioni dei corpi cavernosi che potrebbero influire sul grado di rigidità e possibilità di mantenerla nel tempo
si affidi ad un andrologo chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi sono affidato già a vari esperti ma con scarsi risultati fin ad ora, ho appuntamento con un altro specialista a breve con esperienza maggiore in quest ambito, spero di riuscire a risolvere.
Grazie mille per il sostegno.