Sperma gelatinoso

Buongiorno, ho subito una circoncisione totale circa un mese fà (è tutto cicatrizzato tranne una piccola ferita che guarirà per seconda intenzione), e da circa 2 settimane ho ripreso la masturbazione, ma mi sono accorto che lo sperma ha preso una caratteristica "gelatinosa", si riesce a distinguere perfettamente il liquido seminale dallo sperma, il colore è un bianco abbastanza acceso, l'unico problema è come se fosse solido, come se ne uscisse una riga di gelatina, che rimane tale, semi solida.
cosa può essere?
devo preoccuparmi?
ho 20 anni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene sentire in diretta un esperto andrologo e con lui, se indicato, fare un esame del liquido seminale, una spermiocoltura ed eventualmente una ecografia delle vie uro-seminale.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/