Sensazione come da eiaculazione, avvenuta dopo

Salve spero di trovare una risposta prima possibile.

Durante un rapporto non protetto il mio ragazzo ha avuto la sensazione di eiaculazione per un attimo.

Eiaculazione avvenuta dopo diversi minuti, dopo aver messo il profilattico, e in concomitanza con l'orgasmo.

Cos'era quella sensazione?
Una eiaculazione di 1 secondo?
Si può fermare così facilmente?

Sono in dubbio se prendere la pillola.

Grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 470 2
cara lettrice
descrizione un po' ingarbugliata
ha eiaculato in vagina o no?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
No ha eiaculato nel preservativo,almeno 10 minuti dopo averlo messo.
Ma un attimo prima di metterlo ha avuto una sensazione come se gli fosse uscito del liquido.