Buongiorno, esito di una rm multiparimetrica prostatica

Salve dopo aver fatto visita urologica con diagnosi rettale ed ecografia, mi è stata richiesta di fare una Tac multiparametrica ma i tempi molto lunghi con il mio medico di base mi è stata consigliata una Rm multiparametrica, è stata la strada giusta?
comunque dalla RM mi hanno diagnosticato un modesto ADENOMA BILOBATO, mi devo preoccupare, se si quali esami mi consigliate di fare per approfondire? comunico inoltre, che il mio Psaeffettuato prima della RM è pari ad 1, 81 mentre quello libero 0, 49 con ratio 27.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Amico, la risonanza magnetica prostatica multiparametrica, è esame diagnostico assolutamente efficace quando si sospetta una patologia neoplastica della Ghiandola. Nel suo caso , con valori di psa totale e libero normali, le ha dato informazioni che, con più semplice valutazione ecografica trans rettale , nonché adeguata visita, avrebbe potuto ottenere: comunque , ad ogni buon conto, le assicuro che Lei è in condizioni assolutamente fisiologiche per la sua eta. Complimenti, La saluto Cordialmente

Dr.Maurizio Cerfeda