Pillola e gravidanza

Salve, assumo zoely senza interruzione da 1 anno per l'endometriosi.

Non ho mai il ciclo perché da quando la prendo si è bloccato.

Lo scorso mese però ho avuto due episodi di dimenticanza uno di 12 ore e uno di 24 ore, ma non è finita qui oltre a questo ho avuto più episodi di diarrea molto forte varie volte, ho avuto rapporti completi quasi tutti i giorni.

Qualche settimana fa ho avuto due giorni di perdite marroni e basta poi tutto normale.

Ma è da qualche giorno che sto avendo problemi all'utero con dolori strani, mal di schiena stanchezza forte e problemi intestinali.

Ho il dubbio di essere incinta (non sarebbe un problema perché comunque ci volevamo provare a settembre) ma comunque ho forti dubbi.

Ho un dolore strano all'utero che mi prende il linguine e gamba, seno gonfio e dolente e nausea.

Dovrei provare a fare un test di gravidanza subito o aspetto ad aprile che ho la visita con la ginecologa?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il dolore all' inguine non ha nessuna correlazione con questa situazione.
Un dosaggio ematico delle beta-HCG potrebbe eliminare tutti i dubbi e potrebbe aiutare la Collega nella diagnostica.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI