Presunta gravidanza

Salve prendo la pillola da un mese, e ho avuto rapporti completi non protetti la prima settimana che ho inziato ad assumere la pillola per la prima volta ovvero 18/02/21 la dottoressa mi disse di togliere l’anella nuvaring il 18 (siccome non mi trovavo bene) e di incominciare lo stesso giorno con la pillola il 20 del mese scorso ovvero il mese in cui ho iniziato a prendere la pillola sarebbero dovute venirmi le mestruazioni e la dottoressa mi disse che sarebbe stato molto probabile che non mi venissero infatti non mi sono venute, stamattina mi venne un fortissimo dolore identico a quello che ho durante il ciclo siccome ne soffro molto ed ero sicura che mi fosse venuto ma niente per tutto il giorno giro con L’assorbente con lo stesso male e sensazione come se avessi le mestruazioni, indolore stamattina appena svegliato è accaduto un episodio davvero particolare, appena arrivai in cucina all’improvviso senza avere nausea prima mi venne un stacco di vomito ma non mi uscì niente perché ero a stomaco vuoto, mi fa strano inoltre che mi stiano per arrivare le mestruazioni visto che da circa mezzanino sono regolarissime sempre il 19 o il 20 del mese in più tutte le volte che mi stanno per arrivare ho i sintomi uguali ovvero tensione al seno e un po’ di dolore in basso alla schiena quindi mi pare davvero strano, in più è una settimana non so se c’entra ma ho davvero tantissima voglia di frutta e ogni tanto nausea quando sento certi odori, è la prima volta che mi succede una cosa così e non so cosa fare
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema , tranquilla si tratta di un salto mestruale per l’uso ininterrotto di due estro progestinici. Per non farsi suggestionare consiglio di eseguire un test di gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Sisi, ma io non sono preoccupata perché non mi è venuto il ciclo perché la dottoressa mi disse che non mi sarebbe venuto , io sono preoccupata perché ho sto forte dolore da stamattina come se avessi il ciclo ma in realtà non ho nulla in
più sta sera mi sono comparse perdite piccolissime rosso scuro/ marrone di solito quando è ciclo mi parte poco subito col flusso