Preservativo rimasto dentro

Buonasera, stamani ho avuto un rapporto con la mia ragazza, dopo la notte intorno alle 11 del mattino.
Dopo aver avuto dei preliminari abbiamo iniziato il rapporto protetto, ma subito dopo ci siamo accorti che il preservativo è rimasto all interno.
Io non ho eiaculato ma ho paura di non essermi accorto, oppure che il liquido pre seminale possa aver fatto qualcosa.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi si ricorre senza ombra di dubbio alla contraccezione di emergenza . Non si deve avere nessuna perplessità .
Alternativa è quello di accettare il rischio.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Io sono sicuro di non aver eiaculato ma sono molto spaventato.. la mia ragazza mi ha detto di non aver alcuna paranoia ma io sono troppo in ansia.. ovviamente ero convinto di avere il profilattico quindi non sono andato con calma e ho paura di aver perso qualcosa come liquido..