Beta hgc rilevanti dal rapporto

Buongiorno... chiedo una informazione.

UM 13.02 - ciclo 30 giorni
Rapporto completo 24-25/02
Rapporto 05/03
Beta hgc 10/03 = 42

Non capisco molto quando dicono che è il valore di una settimana o due.

Volevo chiedere secondo lei è in riferimento al rapporto del 24??
?
O si potrebbe vedere già nel sangue un concepimento avvenuto pochi giorni prima come nel 05/03??
?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile dare una risposta certa, perchè tutto è legato al momento dell'ovulazione e quindi del concepimento , cosa difficile da individuare .
La risposta si avrà con la prima ecografia che stabilirà la reale epoca gestazionale , che potrà essere diversa dall'epoca anamnestica (ultima mestruazione )
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI