Crema perilei gravidanza

Salve, io e la mia compagna usiamo questa crema come lubrificante durante il rapporto, perilei gravidanza (ac collagene, fitocollagene, acido ialuronico, vitamina E) ci sono controindicazioni a livello dell'organo riproduttivo maschile considerando il fatto che si tratta di una crema per restituire elasticità al tessuto vaginale post gravidanza?
Porgo i più cari saluti e ringraziamenti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
soluzione abbastanza strana ma senza rischi
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2024
Ex utente
La ringrazio molto dottore e le auguro buon lavoro! Con stima