Paura di una gravidanza?

Buongiorno sono una donna di 43anni.
il 14dicembre2020 ho smesso con milvane dopo molti anni e domenica 7marzoho avuto un piccolo sanguinamento.
Domenica ho avuto anche un rapporto non protetto con coito interrotto.
Mercoledì 10marzo per precauzione ho assunto ellaone.
Ho fatto anche un test di gravidanza risultato negativo ma penso sia troppo presto.
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto , non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei quando potrebbe arrivare il ciclo?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' impossibile prevederlo!