I peli rasati sull'asta del pene possono bucare/rompere il preservativo?

Come riportato nel titolo, mi depilo da qualche anno sotto e lateralmente l'asta del pene, dove sono usciti peli fino a metà asta, sia con rasoio elettrico che a volte con lametta.
Il punto è: durante il rapporto sessuale può capitare che avendo rasato da poco l'asta, una ricrescita di qualche giorno possa forare il profilattico?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2