Frenuloplastica non risolutiva?

Salve,
qualche mese fa mi sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica, ma la situazione è cambiata di poco: in fase di erezione non riesco a scoprire completamente il glande e il prepuzio a una certa si ferma (in fase di non erezione riesco tranquillamente).

Devo fare un intervento di circoncisione?
Sarà risolutivo?

Un'altra cosa, per favore.
Capita che, cercando di forzare un po' lo scorrimento del prepuzio, dopo qualche ora spuntino nella zona interessata dei taglietti; non vedo macchie o rossori, solo questi fastidiosi micro tagli.
E' in qualche modo correlato?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettor
spesso una frenuloplastica non risolve un restringimento fimotico dell'asta, da risolvere con una classica circoncisione
senta chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org