Problemi di caduta punti - post-circoncisione

Buongiorno,

ho 36 anni e in data 22.01.
2020 sono stato sottoposto a circoncisione totale a seguito di un problema di fimosi.

Ho effettuato 2 controlli post-operatori con il chirurgo operante che mi ha assicurato che tutto procede come da protocollo.

Sono qui a chiedervi un parere riguardo la caduta dei punti.

A 24 giorni dall'operazione ancora alcuni punti non sono caduti, volevo sapere se fosse inusuale e quale tempistica prevede la caduta totale.

Grazie per un feedback.

Cordialmente, Tiziano
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
può essere normale, utile un controllo da chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org