Possibile cheloide dopo circoncisione

Gentili medici.
Circa 5 gg fa sono stato circonciso.
i I punti formano una sorta di corona intorno al glande e sono abbastanza regolari, nel senso che sembrano formare una normale cucitura come su un tessuto.

Nella parte destra invece, al disopra dei punti, si è formato un rigonfiamento di carne dello stesso colore del glande.
Guardando un po’ di foto online penso assomigli ad un cheloide.
La domanda è la seguente: i cheloidi sono visibili sin da subito dopo la circoncisione?
La cosa mi è saltata all’occhio appena tornato in camera dopo l’operazione e man mano che il pene si sta sgonfiando, questa parte nn diminuisce di dimensioni... di che si tratta??
grazie a chi vorra rispondermi.

Allego foto:

https: //postimg. cc/3khKYZ10

https: //i. postimg. cc/7ZGb1sT9/6639588-D-69-B4-4896-A579-F2-A5-A2624-A39. jpg
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
giudicare una problematica a distanza è molto difficile e, pericoloso
ne parli con chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org