Cheratizzazione glande

Buongiorno dottori.
Sono stato sottoposto giorno 25/03/2021 a circoncisione tramite suturatrice.
Premetto che non ho avuto problemi, andato tutto bene anche dopo la prima visita e medicazione da parte dell'andrologo che mi ha operato.
Per quanto riguarda la sensibilità del glande, avendocelo scoperto anche da non in erezione ovviamente mi crea abbastanza fastidio.
La mia domanda è: siccome non riesco a tenerlo negli slip senza la garza, avendoci intorno le garze rallenta il processo di cheratizzazione del glande?
Tenendolo senza garze si cheratizza prima?
Io avendo una ragazza vorrei riuscire ad avere rapporti fra 1 mese, dato che dopo 3 settimane dovrebbero cadere tutti i punti!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
il processo di cheratinizzazione avviene a prescindere dalla medicazione
dopo un mese le agraphes metalliche dovrebbero essere cadute;
si tenga sotto controllo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org