Parafimosi?

Buonasera Dottori,
ho da poco compiuto 16 anni e dopo aver consultato questo e altri siti ho paura di avere la parafimosi.
Riesco a tirare la pelle sotto al glande sia da flaccido che da eretto ma per tornare in posizione "normale" ho bisogno di metterci le mani.
non da ne fastidio ne dolori ma sopratutto in posizione eretta il glande è effetivamente strozzato.
tant'è che anche nella masturbazione non scendo mai sotto al glande.

Spero possiate aiutarmi, buonaserata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le difficoltà che riferisce nella evaginazione del prepuzio sul glande,impongono il ricorso al consulto presso un esperto andrologo,anche per non esercitare la fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it