Dolore/fastidio al glande quando toccato, e altri fastidi

salve, 2 anni fa scrissi un consulto sul problema del mio pene, un problema che sono riuscito a risolvere con un intervento chirurgico, non riuscivo a far scorrere bene il pene per aprirlo, e quindi mi sono operato facendomi tagliare il frenulo.
adesso quando il pene è normale riesco ad aprirlo quando è in erezione ancora non tutto, quindi credo che sia un problema dovuto alla verginità.

tralasciando questo vecchio problema, da un po di tempo soffro di tantissime cose, piene curvo (tende sempre ad andare a sinistra) , non riesco a eiaculare, quando una volta ho fatto i preliminari con la mia ragazza (masturbazioni) in 2 ore circa non sono venuto e questo non capisco da cosa sia dovuto.
siamo stati lì 2 ore a toccarci ma non sono riuscito a raggiungere l'orgasmo nonostante fossi molto eccitato, e l'ultimo problema è quello più fastidioso di tutti che ho messo come titolo, dolore molto fastidioso al glande, nonostante l'operazione che ho fatto sul frenulo corto il dolore al glande non mi è mai passato, quando lo tocco o quando magari passo il dito mi fa un male assurdo e penso che sia per questo che non ho raggiunto l'orgasmo quella volta.
lei mi toccava il glande io non me lo sono mai toccato durante una masturbazione, quindi credo sarà per questo.
io chiedo consulti in ospedale ma mi dicono che non ho problemi al glande e che è tutto apposto compreso l'operazione, quindi non so più che fare ho paura che questo problema ci possa sempre essere soprattutto quando avrò i primi rapporti sessuali con la mia ragazza.
magari devo seguire una cura con creme particolari non so?.

io comunque proverò a chiedere di nuovo un consulto al mio medico di famiglia sperando che lui mi possa aiutare una volta per tutte.

scusate il messaggio troppo lungo e grazie per la disponibilità e aspetto ansioso una vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
spesso un restringimento fimotico del prepuzio determina una spiccata ipersensibilità del glande che impedisce dei toccamenti o carezze sessuali
la resezione del frenulo non sempre riesce ad eliminare tale problema
con il pene in erezione lei riesce a scoprire facilmente il glande o no?
con la sua ragazza lei fa tante cose ma non è riuscito o non ha voluto penetrarla ?
ne parli con il suo medico o con uno specialista

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta

Comunque con il pane in erezione ok riesco ad aprirlo tutto ma ritorna a chiudersi, e ancora non l'ho voluta penetrare per paura. Ho chiesto un consulto qui per prepararmi con il medico di famiglia, perché per ora dato che sono in quarantena con il covid non mi è possibile fare visite mediche. Appena mi farò visitare e tutto il resto le farò sapere se vuole.