Circoncisione parziali dubbi

Salve dottori sono stato operato di circoncisione parziale per fimosi serrata il 2/03
Avrei dei dubbi sulla ripresa completa e premetto che ho ancora dei punti non riassorbiti

1) ancora ho abbastanza gonfiore sulla parte dei punti e ancora le erezioni danno un po' di fastidio, alla caduta dei punti il gonfiore persisterà (mi mancano 5/6 punti tra cui due nella parte ex frenulo e lì che il gonfiore è più persistente)?

2) in situazione di non erezione non ho nessun problema a scoprire il glande mentre in erezione si blocca a metà del glande.
Dovrei forzare un po' per abituare il prepuzio a scendere?

Ringrazio in anticipo per chi risponderà.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Buonasera,
se a distanza di tre/quattro settimane dall'intervento ha difficoltà a scoprire il glande in erezione varrebbe la pena eseguire un controllo dal medico che l'ha operata e nel frattempo colga l'occasione per far valutare anche quei punti che ancora non si sono riassorbiti.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo