Salve dottori, sono stato operato di circoncisione 10gg fa

Buona sera, sono stato operato di circoncisione totale 10gg fa.
La sera stessa dell’operazione ho avuto una perdita di sangue abbastanza ampia ma fortunatamente già dal terzo giorno in poi non ho riscontrato più sangue.
Noto però delle macchie gialle nelle garze in due punti del pene, ove, si sono formate come una sorta di papole’.
Metto le mani avanti dicendo che sicuramente è siero come ho letto in vari forum, però i punti in quel punto sembrano come se fossero infettati.
Mi medico usando garze normali, VersusSpray per disinfettare e Fisian per detergere.
Cosa posso fare?
In quanto tempo noterò che non ci siano più perdite di questo liquido giallo?
Scompariranno queste papole o creeranno inestetismi?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
sembrerebbero le frequenti problematiche dei giorni successivi alla circoncisione
corretta la terapia, stia tranquillo!
magari veda di farsi rivedere dal chirurgo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grz dottore per la risposta. A 15 gg dall’operazione ancora noto del liquido giallo che fuoriesce da quella sorta di papola credo, in quanto ogni volta la garza é sporca. È normale? Si tratta di siero? Specifico che il dottore mi ha tolto i punti in quanto la ferita è cicatrizzata