Mi si è formato un grumo, cisti dopo un intervento di circoncisione

Salve,
Quasi due mesi fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione totale a causa di una fimosi.

I punti sono caduti e persiste solo un leggere rossore nell'area in cui erano presenti.

Al di sotto di tale area, nella parte destra dell'asta del pene, avverto come se si fosse formata una cisti di quasi 1.5 -2 cm al di sotto della pelle.

Devo preoccuparmi, scompare con il tempo?

Deve essere rimossa?

Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
varrebbe la pena di farsi rivedere dal chirurgo che la ha visitata ed operata
potrebbe semplicemente trattarsi della percezione dei punti di sutura della vena dorsale superficiale che viene legata 2-3 cm sotto la incisione e sutura
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org