Piccole ustioni sul glande

Buongiorno dottore,
Mi chiamo Giuseppe ed ho 41 anni.

Sono positivo al covid e per questo motivo non posso muovermi da casa.

Ho questo problema che non so se sia legato al virus in quanto e' comparso in concomitanza:

Ai lati il glande si e' spellato.

Ho la pelle molto scoperta con bruciore e sembra che esca materia trasparente.

Il medico curante mi ha dato prima Gentalin Beta poi Travocort senza ottenere risultati.

Cosa posso fare?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
verificare se sua moglie ha dei fastidi (potrebbe trattarsi di candidosi)
seguire una igiene del glande con saugella o acido borico al 2% e, se non passa, farsi vedere da un dermatologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Grazie della risposta.
In realta', per motivi di forza maggiore, sono quasi 4 mesi che io e mia moglie non abbiamo rapporti.
Procedo come mi ha consigliato.
Sospendo travocort? Oppure continuo insieme a cio' che mi ha suggerito?
Grazie.