Dolore costole sotto seno sinistro

Buongiorno Dottori, sono una ragazza di 20 anni e da qualche mese soffro di dolori alle costole, soprattutto su un punto preciso sotto il seno sinistro.
Non è un dolore costante, ma arriva durante il corso della giornata (più spesso la notte) dopo una fitta dolorosa in un momento a caso.
Quando premo/massaggio il punto preciso avverto una sensazione di sollievo.

Inoltre premetto che, causa covid, sono sempre a casa quindi avevo escluso si trattasse di sbalzi di temperatura.

P.
s. un anno fa ho fatto un incidente stradale che mi ha causato una contusione a una costola sinistra, ma mi dissero di stare tranquilla che si sarebbe risolto con una cura a base di cortisone; dubito che sia correlato essendo passato cosi tanto tempo ma aspetto una vostra risposta per un’opinione più esatta e professionale.
[#1]
Dr. Silvio Ciolfi Radiologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 93 2
Salve,

sono il Dottor Silvio Ciolfi, Medico Radiologo.

E' difficile dire con certezza la provenienza di questo disturbo.
Bisognerebbe fare una visita clinica, tuttavia essendo cosi localizzato e si allevia con la pressione non mi pare, cosi' 'ad occhio' , una cosa preoccupante; potrebbe ad esempio essere legato ai muscoli intercostali.

Consulti il suo Medico di famiglia che, eventualmente lo riterrà opportuno, le fare fare delle indagini.

Saluti.

Dr. Silvio Ciolfi