Circoncisione speciale

Vorrei sapere da qualche andrologo se esiste o è stata sperimentata una forma di circoncisione che NON prevede l'asportazione l'eliminazione totale o parziale del prepuzio ma solo la rimozione (l'assottigliamento) del foglietto sottoprepuziale cioè della pelle sotto al prepuzio in modo da rendere lo spessore del prepuzio più sottile per uno scappucciamento più agevole oppure per curare eventuali postiti croniche, avevo sentito dire che qualche andrologo praticava questa tecnica ma forse non è vero.
Attendo conferma da più andrologi se esiste se ciò è possibile oppure no!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

dove ha trovato tale tecnica chirurgica?
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org