Diminuzione di rigidità

Buona sera Gentilissimi dottori, mi sono registrato a questo portale per un problema un pò particolare che mi causa anche disagio nel parlarne, in pratica ho una fissazione che possa avere qualche problema cardiovascolare, di seguito spiego perché:

E' dà un pò che ho notato una diminuzione di rigidita nelle erezioni, difficoltà che mi consentono comunque di iniziare e portare a termine il rapporto sessuale, però noto una certa diminuzione sia del desiderio che nella consistenza delle erezioni, ho spesso secchezza alle parti intime, per tale motivo negli ultimi 12 mesi ho eseguito un ECG normale, un ECG sotto sforzo risultato nella norma, un ecocolordpppler risultato normale, un ecocolordpppler alla carotide a riposo risultato normale e un Holter cardiaco di una settimana risultato normale, ultimamente sono molto stressato, ho una pressione arteriosa intorno ai 120 /75 sempre ho i trigliceridi lievemente alti 215 altri valori normali, non ho storie familiari di cardiopatie o diabete, fumo sigaretta elettronica ormai da sei mesi avendo abbandonato le sigarette, volevo sapere per tranquillizzarmi se questa minore consistenza possa essere legata ad una problematica cardiaca nonostante i risultati degli esami al cuore elencati sono tutti normali, poi passerò alla ricerca di altre cause, grazie mille a chi risponderà su questa mia ossessione.
sono in un periodo di forte stress
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore

anche a fronte di una sistema circolatorio arterioso adeguatamente regolare una diminuzione della rigidità ed una difficoltà a mantenere nel tempo la rigidità conseguita potrebbe essere legata a fenomeni di incompetenza del sistema veno-occlusivo ( la sua vasca da bagno ha il tappo che non chiude perfettamente bene!!)
esistono molti rimedi che potrebbero consentirle una ideale erezione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore, cosa mi consiglia di fare?
E'preoccupante secondo lei per la mia salute?
Grazie