Intervento di frenuloplastica

Buonasera,
sono stato operato Giovedi 18 Febbraio per frenulo breve, non scoprivo in erezione,
dopo l'intervento mi è stato detto dal chirurgo di far scendere la pelle effettuare lavaggi con Vea Detergente e applicare Repaderm pomata per una settimana,
solo che non riesco a far scoprire il glande per nulla perchè i punti ostacolano il movimento e sento dolore, ho paura di non riuscire a tenere ben pulita la ferita, credete sia il caso di contattare il reparto Urologico dove sono stato operato?
Grazie cordiali saluti nel frattempo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
direi che si tratta di fenomeni normali dopo un intervento
comunque senta che la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Salve , grazie per la sua risposta ,oggi sono 4 giorni dall intervento , forse un pò presto aspetterò almeno una settimana per vedere se ci sono migliorameti altrimenti contatterò chi mi ha operato
scusi una domanda ,
le sono mai capitati casi dove l'intervento di frenuloplastica non ha risolto il problema e si è dovuto procedere alla circoncisione ?