Possibile gravidanza

Salve dottori, vorrei che mi facesse chiarezza ad una problematica che mi sta arrecando parecchio fastidio, il 5 gennaio ebbi il mio.
primo rapporto con la mia ragazza, rapporto non protetto con penetrazione di 4 5 secondi senza aver dentro eiaculato dentro, sono passati 2 mesi e la mia ragazza non ha avvertito nessun sintomo o dolore, quindi su questo sono tranquillo che perche i primi sintomi dovevano presentarsi dai 6 ai12 14 giorni, quindi su questo argomento non sono preoccupato, poi abbiamo avuto altri rapporti sempre con preservativo ed eiaculazione avvenuta fuori dal preservativo, dopo aver estratto il preservativo dalla sua vagina, io eiaculavo dentro il preservativo, ma il preservativo non si trova dentro la sua vagina ma bensì fuori, la cosa che vorrei chiedervi è che la mia ragazza ha il Ciclo irregolare, anche senza rapporti ci sono volte che il ciclo gli arriva dopo 3 4 mesi senza aver avuto nessun rapporto, vorrei chiedervi se possa stare tranquillo anche perché lei non ha nessun dolore, poi i rapporti avvengono nella serietà più totale, il rapporto del 5 gennaio avrebbe potuto causargli sintomi Anche se era ancora vergine infatti non c'era stata neanche la rottura della retina vaginale, quindi vorrei chiedere se possa tranquillo o meno, in cuor mio so che è tutto apposta ma voglioavere la conferma da voi medici
Grazie e buon prosieguo di giornata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione degli eventi non penserei all'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Per eliminare l'angoscia che vi tormenta è sufficiente un dosaggio ematico delle beta-HCG.
La irregolarità mestruale vi farà vivere sempre in ansia.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la risposta tempesta,anche io non penso ad una gravidanza anche perché i sintomi dovrebbero essere avvenuti tra i 6a14 giorni,ma anche perché non ce stata nessuna eiaculazione all'interno,e la mia ragazza non avvertito nessun sintomi di gravidanza,le vorrei chiedere se occorre dare il test anche se per me dato gli eventi starei molto tranquillo e se siano veri auesto fatto dei giorni